Un nuovo umanesimo. Arte, scienza e religione fra tradizione e modernita’

Rassegna di eventi collaterali alla mostra a cura del Circolo Acli Lamberto Valli di Forlì

L’ apertura della grande mostra L’Eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio presso i Musei San Domenico è l’evento clou di Forlì città d’arte e di cultura 2018.
La proposta del circolo “Lamberto Valli” delle Acli di Forlì anche per quest’ anno intende indagare la mostra con un segno di originalità utilizzando i linguaggi del cinema, del documentario e della video comunicazione sottolineando le contaminazioni fra arte e cinema.
La rassegna cinematografica è altresì arricchita da due eventi espositivi, una conferenza e un viaggio di studio alla Fortezza di Terra del Sole.
 

Per info: www.aclivalli.it – fb: Circolo ACLI L. Valli

Approfondisci la mostra: L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio

News

NUOVI AGGIORNAMENTI SULLA VIABILITÀ PER RAGGIUNGERE LA MOSTRA

La mostra “L’arte della moda” è nuovamente raggiungibile da tutte le vie d’accesso: ferroviarie, autostradali e stradali.

  • Treno: sono state riaperte interamente le linee ferroviarie Bologna-Rimini e Bologna-Ravenna via Faenza.
  • Autostrada: il casello di Forlì è aperto. Alla rotonda imboccare via Ravegnana e proseguire seguendo le indicazioni per il Museo San Domenico.
  • Via Emilia: da Faenza, alla “rotonda dei fiori” prendere la tangenziale e seguire l’uscita Foro Boario. Da Cesena, seguire normalmente le indicazioni, la strada è libera.