Un mercoledì Déco

Mercoledì 14 giugno p.v., in occasione della rassegna “I Mercoledì del Cuore”la mostra Art Dèco. Gli anni ruggenti in Italia rimarrà aperta fino alle ore 23:00 (con chiusura della biglietteria alle ore 22:00) consentendo al pubblico di visitare una delle esposizioni più apprezzate ed originali del 2017.

Per l’occasione i visitatori potranno approfittare di una visita guidata ad aggregazione libera, che inizierà alle ore 21:00.

La partecipazione prevede un costo di € 5,00 (oltre al regolare biglietto di ingresso), gruppo max 30 persone.

L’occasione è ghiotta per scoprire, in un orario ed in un’atmosfera inconsuete, il patrimonio storico-artistico e le proposte culturali di Forlì.

Per info: artdeco@civita.it.

La rete di Forlì nel Cuore – che conta oltre centocinquanta associati tra negozi, bar, locali e ristoranti, patrocinati dalle Associazioni di categoria, anche quest’anno si è organizzata per animare l’estate con eventi, concerti, dj set, performance artistiche, sportive e iniziative culturali per tutti i cittadini, adulti, giovani e famiglie.

Quest’anno si parte in anticipo, con le anteprime di AspettiAMO i Mercoledì, il 24 e 31 maggio: due serate per assaporare le atmosfere di festa che poi partiranno in grande stile da mercoledì 7 giugno.

L’offerta culturale rimane cospicua anche grazie all’apertura serale dei principali Musei cittadini ossia Palazzo Romagnoli, I Musei San Domenico e la Chiesa di San Giacomo. Un’occasione da non perdere per scoprire e godere delle bellezze artistiche fiore all’occhiello della nostra città.

Approfondisci la mostra: Art Déco. Gli anni ruggenti in Italia

News

NUOVI AGGIORNAMENTI SULLA VIABILITÀ PER RAGGIUNGERE LA MOSTRA

La mostra “L’arte della moda” è nuovamente raggiungibile da tutte le vie d’accesso: ferroviarie, autostradali e stradali.

  • Treno: sono state riaperte interamente le linee ferroviarie Bologna-Rimini e Bologna-Ravenna via Faenza.
  • Autostrada: il casello di Forlì è aperto. Alla rotonda imboccare via Ravegnana e proseguire seguendo le indicazioni per il Museo San Domenico.
  • Via Emilia: da Faenza, alla “rotonda dei fiori” prendere la tangenziale e seguire l’uscita Foro Boario. Da Cesena, seguire normalmente le indicazioni, la strada è libera.